Rigamonti Costruzioni



Rigamonti Card


Analisi

Qualora esistano i margini per una valorizzazione dell’Asset immobiliare è necessario verificarne la fattibilità, valutarne la convenienza e tracciare di seguito il percorso attuativo, idoneo al perseguimento dei risultati attesi.

La produzione di studi specifici di settore, è uno dei punti di forza della Rigamonti Costruzioni , che attraverso l'analisi dei potenziali mercati con stime e fattibilità economiche precise, determina una risposta funzionale alle aspettative degli investitori.

Le valenze delle scelte progettuali come percepite e valutate dal mercato, insieme al calcolo sulla convenienza relativa, determinano per l’investitore un sicuro positivo coefficiente rischio/risultato.

Analisi tecnica

La capacità di analizzare in profondità ogni caratteristica del bene a livello tecnico-impiantistico, edilizio-urbanistico, normativo e legale è l'elemento qualificante per un totale apprezzamento dell’area presa in esame. La Rigamonti Costruzioni , avvalendosi di tecnici e di qualificate collaborazioni professionali, è in grado di aumentare il valore delle opere edificate coinvolgendo in modo sinergico e coerente le Società che fanno capo al Gruppo Rigamonti.

Analisi economica

L'analisi di cash flow e degli effetti economici sul portafoglio sono uno strumento economico-finanziario che individua il volume dell'investimento e consentono di dare le informazioni più appropriate per un'ottimale gestione.